Agriturismo

Agriturismo

Qualità, territorio e tradizione. Questi sono i valori su cui si fonda l'attività del nostro agriturismo a Boca.

Un ambiente raccolto e rustico, circondato dai vigneti della nostra azienda vitivinicola, sulle colline dove si produce il vino Boca DOC, immerso nella pace e nella natura del Parco Naturale del monte Fenera, a pochi chilometri dalla città di Borgomanero, dal Lago d'Orta e dal Lago Maggiore, nel cuore dell'Alto Piemonte in provincia di Novara.

Per i nostri piatti scegliamo le migliori materie prime provenienti da aziende agricole ed artigiani Piemontesi, dando grande spazio all'utilizzo di prodotti DOP, IGP e presidi Slow Food. Selezioniamo con grande cura i nostri fornitori e utilizziamo ovunque possibile prodotti a chilometro zero provenienti dalle migliori aziende locali.

Nelle nostre preparazioni uniamo la territorialità e la genuinità dei prodotti alla tradizione dell'Alto Piemonte, per creare piatti da scoprire con gli occhi, con il naso e con la bocca.

Il nostro menù varia periodicamente per adattarsi ai prodotti che la natura ci offre nelle diverse stagioni, in modo da utilizzare sempre materie prime fresche e di qualità.

 

Ogni sabato e domenica dopo le 16.00 serviamo aperitivi e merende con i migliori vini dell'Alto Piemonte accompagnati da taglieri di salumi e formaggi locali.

Siamo aperti a pranzo e cena il sabato e la domenica su prenotazione. Il venerdì sera siamo aperti a cena con prenotazione obbligatoria almeno 48 h prima per compagnie di minimo 4 persone.

 

Alla Tenuta il Corvo, su richiesta, è inoltre possibile organizzare degustazioni guidate dei nostri vini, aperitivi e cene tra i filari, cerimonie, feste, eventi, pranzi aziendali, meeting, attività all'aperto per privati o aziende, ecc. 

 

Non vi resta che venire a scoprire la nostra cucina e i sapori del nostro territorio!! 

 

I nostri menù:

Il menù della settimana