Sabato 23 maggio 2020 riapre l'agriturismo Tenuta Il Corvo.
Dopo questi mesi di chiusura per lockdown riapriamo offrendo nuovi servizi per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e alle nuove misure di sicurezza.
Il venerdì sera ed il sabato e la domenica vi aspettiamo a pranzo e a cena per provare la nostra cucina regionale a base di prodotti e sapori tipici dell'Alto Piemonte. La prenotazione è obbligatoria.
Il sabato e la domenica, a partire dalle 16.00 potrete fermarvi nel nostro agriturismo per l'aperitivo, per una merenda o per una degustazione dei vini di nostra produzione (con possibilità di visita guidata ai nostri vigneti).
Su richiesta, è possibile organizzare anche aperitivi o cene in vigna, direttamente tra i filari dei nostri vigneti, immersi nella natura, per un'esperienza unica ed indimenticabile.
Ricordiamo ai nostri clienti che la Tenuta il Corvo è anche un punto di riferimento per alcuni servizi turistici. Dalla nostra azienda, infatti, è possibile imboccare una serie di sentieri pedonali e ciclabili adatti ad adulti e bambini che vi porteranno alla scoperta dei vigneti da cui si produce il pregiato vino Boca DOC o vi permetteranno di effettuare delle passeggiate o escursioni alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Parco Naturale del Monte Fenera.
Tenuta il Corvo si trova inoltre a pochi passi dal famoso Santuario di Boca, uno dei luoghi di culto più importanti e visitati del Piemonte.
Potete trovare ulteriori informazioni sulle risorse turistiche della nostra zona nella pagina Alla scoperta dell'Alto Piemonte
Godetevi lo spazio e la natura che ci circonda, vi aspettiamo alla Tenuta il Corvo