Riapre l'agriturismo Tenuta il Corvo

Riapre l'agriturismo Tenuta il Corvo

Sabato 23 maggio 2020 riapre l'agriturismo Tenuta Il Corvo.

 

Dopo questi mesi di chiusura per lockdown riapriamo offrendo nuovi servizi per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti  e alle nuove misure di sicurezza.

 

Il venerdì sera ed il sabato e la domenica vi aspettiamo a pranzo e a cena per provare la nostra cucina regionale a base di prodotti e sapori tipici dell'Alto Piemonte. La prenotazione è obbligatoria.

 

Il sabato e la domenica, a partire dalle 16.00 potrete fermarvi nel nostro agriturismo per l'aperitivo, per una merenda o per una degustazione dei vini di nostra produzione (con possibilità di visita guidata ai nostri vigneti).

 

Su richiesta, è possibile organizzare anche aperitivi o cene in vigna, direttamente tra i filari dei nostri vigneti, immersi nella natura, per un'esperienza unica ed indimenticabile.

 

Ricordiamo ai nostri clienti che la Tenuta il Corvo è anche un punto di riferimento per alcuni servizi turistici. Dalla nostra azienda, infatti, è possibile imboccare una serie di sentieri pedonali e ciclabili adatti ad adulti e bambini che vi porteranno alla scoperta dei vigneti da cui si produce il pregiato vino Boca DOC o vi permetteranno di effettuare delle passeggiate o escursioni alla scoperta delle bellezze naturalistiche del Parco Naturale del Monte Fenera.

Tenuta il Corvo si trova inoltre a pochi passi dal famoso Santuario di Boca, uno dei luoghi di culto più importanti e visitati del Piemonte.

 

Potete trovare ulteriori informazioni sulle risorse turistiche della nostra zona nella pagina Alla scoperta dell'Alto Piemonte

 

Godetevi lo spazio e la natura che ci circonda, vi aspettiamo alla Tenuta il Corvo